Un piccolo scorcio di Paradiso si apre varcando il cancello e addentrandosi nel viale: muretti a secco disegnano le aiuole, un’imponente molazza per la spremitura dell’olio e antichi torchi di fine ‘800 fanno bella mostra di sé.
Un piccolo e antico pozzo guarda dall’alto il suggestivo agrumeto, l’angolo ideale per un buffet all’aperto o una festa danzante in una serata estiva.
Ulivi e pini secolari sono i silenziosi guardiani che circondano il giardino, offrendo la loro ombra ai visitatori e la giusta riservatezza ai momenti più cari.
L’antico ambiente comune del piano terra è sicuramente l’elemento più sorprendente della location: nove maestose volte a stella, sapientemente valorizzate da giochi di luci, sono pronte ad accogliere i sogni e i desideri che accompagnano i momenti più importanti da festeggiare.
La storia della villa è presente attraverso la vista sulla cantina sottostante, perfettamente recuperata e lasciata a vista.
Un ambiente estremamente raffinato nella sua sobrietà, che ben si presta ad ospitare ogni genere di evento, dal più ricercato al più informale.